Vai al contenuto

Carlo Conti e l’addio a Roberta Morise: perché si sono lasciati, la verità sull’addio

Carlo Conti conduce lo Zecchino d'Oro

Carlo Conti ha avuto in passato una storia d’amore con Roberta Morise, ma ecco perché si sono lasciati all’improvviso.

Il conduttore si sta preparando al Festival di Saremo 2025, di cui sarà presentatore e direttore artistico dopo le 5 edizioni consecutive capitanate da Amadeus. D’altronde, lui è diventato negli anni uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo e alle spalle ha un successo incredibile, oltre che una carriera ricca di riconoscimenti. Oggi è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, da cui ha anche avuto il figlio Matteo.

In passato è però stato legato sentimentalmente a Roberta Morise, ed è uscito ora il vero motivo della loro rottura.

Ecco perché Carlo Conti e Roberta Morise si sono lasciati

I due si sono conosciuti durante il programma I Raccomandati, che era all’epoca condotto proprio da Conti e a cui lei partecipava in qualità di corista. Insieme parteciparono anche a L’Anno che Verrà e a L’Eredità; galeotto fu il game show di Ra 1 che permise ad entrambi di innamorarsi l’uno dell’altra. Nonostante la differenza d’età, la coppia divenne inseparabile e iniziò a mostrarsi pubblicamente in più occasioni, attirando così l’attenzione dei media e dei fan. All’improvviso venne però annunciata la rottura tra i due, mediante una nota scritta dal legale di Roberta Morise.

Carlo Conti
Carlo Conti

Proprio lei è tornata a parlare di quel periodo durante un’intervista rilasciata per il settimanale Chi. La showgirl ha infatti confessato di non aver più provato, ad un certo punto, lo stesso amore che sentiva all’inizio della loro storia. I due hanno così deciso di separarsi, prendendo due strade differenti ma restando comunque in buoni rapporti. I due si vogliono oggi molto bene e sono rimasti ottimi amici. Negli anni le cose sono inoltre cambiate per entrambi: lui ha infatti iniziato una storia con l’attuale moglie Francesca Vaccaro ed è diventato papà di Matteo.

La Morise si è invece legata sentimentalmente a Enrico Bertolini e da poco ha avuto il piccolo Gianmaria. Entrambi sono quindi molto felici per la piega che ha preso la loro vita. Oltre alla sfera privata, continuano inoltre a dedicarsi entrambi alle rispettive attività lavorative, che sono sempre più frequenti. Ad esempio Carlo Conti ha quest’anno condotto Tale e Quale Show e si sta adesso preparando al Festival di Sanremo 2025, che lo vedrà ancora una volta nei panni di conduttore e direttore artistico. I fan non vedono d’altronde l’ora di assistere alla sua presenza sul palco dell’Ariston.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

no newsletter

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2025 9:21

Cesare Cremonini, maxi villa sui colli bolognesi: dove vive il cantante